martedì 6 marzo 2012

Giorno 27.

Ore 7.30 
Oggi mi sono tenuta più leggera per conservarmi la possibilità di assumere qualche caloria in più a metà mattina, dato che la mia amica ha portato ciò che vedrete nella foto seguente da mangiare tutte assieme :)
Quindi per colazione:  
  • yogurt vitasnella 0,1% ai frutti di bosco (anche se non mi piace)
  • 5 pavesini spezzettati dentro

Ore 10.45
Ecco cosa mangio come spuntino di metà mattina:
  • una crepe alla marmellata della mia amica Lolly!
Mangiata seduta al sole tra un esercizio di fisica e l'altro.
P.S.: Come vedere era piccolina (per fortuna) :)


Ore 12.00
Per pranzo "tocca" mangiare in mensa.
"Tocca" non perché il cibo non sia buono, al contrario! E' talmente buono che mi mangerei tutto quello che c'è! Inoltre le porzioni sono grandissime, devo sempre specificare POCA pasta, a malincuore! Eheh

In realtà volevo prendere o solo carne o solo pasta ma tutte e due le scelte mi ispiravano così tanto che ho preso tutte e due, più l'insalata mista. Un altro incentivo è il fatto che primo, secondo, contorno, dessert/frutta mi costa solo 2 euro! 

Comunque sono orgogliosa di me stessa per aver mangiato meno di metà piatto di pasta e metà carne, nonostante fossero piatti eccezionali; infatti l'insalata, condita con solo aceto, sale e pepe, proprio perché tutto il resto è straconditissimo, l'ho mangiata evitando di guardare cosa rimaneva negli altri piatti!


L'ho yogurt intero alla banana l'ho conservato per merenda e anche questo è un passo avanti per me!

Dopo pranzo cicca e caffé (una cicca ogni tanto ci sta) 
e io prendo un bel caffè shakerato dalla schiuma morbidissima :)
So che il caffé shakerato si fa con un dolcificante liquido che mettono i baristi prima di shakerare, dovrò quindi informarmi con le dosi, e in caso chiedere di ometterlo.


Ore 14.00
Ho già fame, quindi approfitto del fatto che la lezione non era ancora iniziata 
per mangiarmi lo yogurt (ahimé, intero. Però devo dire tanto buoni di questa marca).


15.00
Facciamo pausa e io ho un buco allo stomaco quindi prendo alla macchietta questa barretta vitasnella alla prugna da 96 kcal, addettabile per essere qualcosa trovato alle macchinette.


E da qui faccio tutta una tirata senza mangiare (meno male!) fino alle
Ore 19.30 
quando per cena mangio hamburger di vitello (140 gr - 180 kcal :S) con la mia salsina fatta con un po' di peperone giallo, 10 gr di ricotta di capra e curry. 
Come contorno Un po' di cappuccio condito con limone e pepe.


Devo aggiungere un po' di pane che ho usato per raccogliere la salsina rimanente nel piatto, tipo 2 gr di marmellata di mirtilli, poca poca, e un po' di semi di zucca.

Nessun commento:

Posta un commento