lunedì 5 marzo 2012

Giorno 26.


Evviva! Mi sono ripresa dal momento depressione di ieri e in questo mi ha aiutata l'attività fisica.

Comunque la giornata è andata così:


Ore 10.00 
Colazione
  • 124 ml di latte con 2 gocce di  caffè
  • 3 pavesini
  • una fetta di pan bauletto con la cioccolata (che io ho mangiato tostando il pane e poi infilando dentro la fetta piegata a metà la cioccolata, in modo che si sciogliesse **)


Ore 13.15
Pranzo
sul divano, davanti al  pc. 
Stavo guardando delle immagini perciò ho mangiato molto lentamente.
Lo stomaco ringrazia!
  • 50 gr di pasta al forno di ieri (come vedete corrisponde a metà teglia)
  • insalata con 3 pomodorini e un po' di finocchio 
  • 1 cucchiaino d'olio, sale, pepe, aceto

Ore 16.00
Merenda
studiando sul letto.
Stavolta invece ho divorato tutto xD
  • yogurt vitasnella alla fragola (questo stranamente non mi dispiace, di solito non amoil gusto fragola)
  • 3 pavesini

Ore 17.45
Spuntino pre attività fisica
Prima di andare ad aeroboxe mangio sempre una mela per assicurarmi di essere carica, 
ergo di impegnarmi al massimo!


Ore 19.45
Cena
  • 50 gr di stelline
  • 1 omogeneizzato di vitello
  • un po' di formaggio tipo parmiggiano grattuggiato

Poi (no foto perché, come vedete da quella precedente, la luce era pessima nonostante fossi come al solito in cucina o.ò):
  • insalata
  • aceto, sale, pepe
  • una pera
  • un po' di semi di zucca 
 Niente sgarri serali ** perché dopo essere tornata da aeroboxe non ne ho sentito il bisogno in quanto tutto ciò che di solito sfogo col cibo l'ho sfogato lì! Questo sport mi sta salvando la vita, oltre che la linea :)

Nessun commento:

Posta un commento