giovedì 16 febbraio 2012

Giorno 8.

Ma buongiorno! :D 
Siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio anche oggi mi sono svegliata troppo tardi per fare colazione ma siccome in frigo avevo yogurt dell'activia che non posso mangiare a merenda perché non sono di quelli magri  e che scadono domani ho pensato di fare una colazione-pranzo
O pranzione. 
O colanzo ._. 
Ok basta.

Insomma ho mangiato uno yogurt activia al fico con 30 gr di cereali cerealvit


Pessimo aspetto lo so, però molto buono. 
L'activia al fico non lo avevo ancora mai assaggiato!

Per merenda sono scesa dalla nonna e ci siamo fatte il caffè


Ovviamente caffè di Paola! 
Che ho accompagnato con 5 pavesini. 


Infine per cena ho mangiato 100 gr di polenta con 1 uovo strapazzato e un po' dei soliti peperoni per un totale di 174 kcal circa! Devo dire che da quando sono a dieta mangio un sacco di peperoni e questo mi rende felice perché li ho scoperti da poco e adesso li adoro!


E poi devo ammettere un piccolo sgarretto >.<
Mentre mamma preparava la cena avevo davanti il mio stracchino di capra allora mi sono fatta due pezzettini di pane con un po' di stracchino. Ma shhh non ditelo a nessuno :)

Ah si! E poi dopo cena ero da un mio amico e mentre loro mangiavano frittole con la crema io mi sono mangiata un bel cracker integrale della misura. Per fortuna che i dolci di carnevale non mi fanno assolutamente gola (eccetto i krapfen).




Nessun commento:

Posta un commento