mercoledì 15 febbraio 2012

Giorno 7 + aggiornamento peso.

Dunque, nemmeno oggi ho fatto colazione. Mi sono svegliata alle 9.00 per riuscire a fare tutto entro le 11.20 che dovevo vedere un mio amico ma poi mi sono addormentata risvegliandomi alle 11.10 ._.

Per pranzo non ho fatto foto perché mi è successa una cosa che mi ha fatto parecchio male :( ossia mio zio si è arrabbiato con me per la prima volta in 20 anni, per giunta proprio perché ho detto che c'era troppo olio nel tonno per condire la pasta che stava cucinando. Quindi poi non mi sono messa a fare foto, non era il caso.

Comunque ho mangiato:

  • 50 gr di pasta col tonno (prima di condirla lo zio ci ha comunque tolto l'olio in eccesso)
  • Insalata
  • un po' (la quantità che starebbe comodamente in un cucchiaio) di stracchino di capra ( *-* )
  • un po' di pane
Poi caffè cioccolatoso di Paola <3

Per merenda ho mangiato
  • uno yogurt vitasnella cocco e cereali (buonissimo!)
  • 5 pavesini
  • mezza mela.
Le foto della merenda non ci sono perché c'erano due miei amici da me ^^'.
Eccolo qui.
Per chi fosse interessata a cercarli,
perché avendo visto la confezione
è più facile trovare i prodotti!

Alle 18.30 sono andata a ad aeroboxe, tornata alle 19.30 ho cenato con:
  • Hamburger di soia alla napoletana della sojasan - 132 kcal (non l'avevo mai assaggiato e l'ho trovato buonissimo soprattutto per una che come me non ama la carne!)
  • peperoni cotti con pomodoro e olive (quelli di ieri che ha fatto mia mamma in cui io non trovo il pomodoro)
  • un po' di pane
  • una fettina spessa mezzo centimetro di krapfen (oggi ho comprato un krapfen alla marmellata per ciascuno della mia famiglia, ovviamente tranne che per me. Sì, sono proprio masochista ._.)

E anche qui mancano le foto per un certo motivo ossia la mancanza di tempo dato che appena finito di cenare e fare la doccia dovevo uscire.

E ora il peso. 
Ammetto di essermi pesata già ieri, non resistevo. Oggi mi sono ri-pesata e il peso è confermato: 48.8 quindi sono scesa di 1 kg e 400 gr!!!

Scusate la scarsità di fantasia e la mancanza di foto di oggi, ma è andata così! Penso che sia il caso di ribattezzare il mio blog in Semi-FotoDiarioAlimentare! :D

Nessun commento:

Posta un commento