lunedì 13 febbraio 2012

Giorno 5.

Ricominciamo con le foto!
Oggi non ho fatto colazione (di nuovo .-.) ma appena mi sono svegliata, verso mezzogiorno ho mangiato 3 pavesini, giusto perché mi sentivo un po' deboluccia e dovevo uscire a comprare il pane.


Al mio ritorno vado dalla nonna iniziamo a preparare il pranzo:



Semplicissimo riso in bianco (meno di 50 gr.) a cui ho aggiunto lenticchie (a occhio) che mia nonna aveva precedentemente preparato e poi congelato (le fa SPETTACOLARI).





Per secondo insalata con una carota a julienne condita con un cucchiaino d'olio, sale e limone (non che io ami particolarmente il limone nell'insalata ma non c'era aceto). 





Per le 16.00 e qualcosa merenda!
Vado a bere il caffè dalla nonna, ovviamente "corretto" con il cacao. Paola sia lodata per questa idea, non posso più farne a meno! Io uso il cacao zuccherato perché provando con quello amaro sentivo il bisogno di aggiungere zucchero mentre con il cacao già zuccherato viene al punto giusto e rimane basso di calorie :). Accompagno il caffè con 5 pavesini...



...e poi mi mangio anche una mela. C'è l'avevo lì davanti tutta sola e piccolina, che mi diceva"mangiami" come lasciarla lì?!


Alle 18.30 ho aeroboxe. Allenamento intensissimo oggi devo dire :)

E alle 19.30 cena che ho intitolato "esperimenti"!

Ebbene sì esperimenti perché ho provato a fare la famosa piadina di Federica, che non avevo ancora mai provato a fare, farcita con 30 gr. circa di bresaola e 2 gr. di feta. Mentre i restanti 30 gr. (dovevo assolutamente finire la feta) li ho aggiunti in una pentola in cui c'erano già i peperoni in cottura. 
Una bella mescolata ed è venuta fuori una cosa cremosissima! 


Le calorie sforano le 200 che di solito assumo per cena (ho calcolato adesso) perché la feta l'avevo dimenticata in fondo al frigo quindi è stata un po' un imprevisto. Quindi per la prossima volta sceglierò o la piadina o i peperoni preparati in questo modo :)
Peccato perché alla fine ho ficcato tutti i peperoni nella piadina con la bresaola ed era una cosa goduriosissima!





Nessun commento:

Posta un commento