domenica 12 febbraio 2012

Giorno 2, 3, e 4.

Ok, ho già iniziato male questo blog u.u. Ero tutta impizzata per questo nuovo progetto e la mia incostanza si è già fatta sentire! Caso patologico ._. Ma non importa! Non mi lascio abbattere e da domani, che è lunedì manco farlo apposta, inizio seriamente (spero :P).

Dunque il Giorno 2 sono riuscita a fotografarlo e adesso ve lo mostro. Per gli altri giorni cercherò di ricordare cosa ho mangiato e il fotodiario diventerà momentaneamente un diario.

Giorno 2.

Colazione:






Cereali non zuccherati, latte di soia e nesquik








Pranzo: 


  • piccolissima fetta di frittata di patate cotta al forno 
  • 15 gr. di prosciutto cotto 
  • 15 gr. di prosciutto crudo 
  • piselli (a occhio son 100 gr)



Merenda:

No, non ho mangiato tutto questo! :P L'ho solo preparato perché avevo molto latte che mi stava scadendo e per non buttarlo mi sono cimentata in questo dolce di riso (così mi sono scordata di fare merenda). Devo dire che è buonissimo e non siamo neanche male come calorie! L'ho tagliato in 19 mini fettine da 65 kcal l'una. Essendo parecchio dolce anche solo una fettina è soddisfacente. (E se soddisfa me che sono diventata una malata di dolci...!)
Se volete la ricetta fatemi sapere che vi faccio un post :).




Cena:





  • 50 gr. di pasta 
  • piselli a occhio











  • No, scusatemi ma gli altri giorni non me li ricordo. :( Uffa.
    Prometto che da domani sarò più ligia :)

    Nessun commento:

    Posta un commento