domenica 12 febbraio 2012

Giorno 1.

8.02.'12
Tanto per cominciare bene non ho fatto colazione -Gaia cattiva- perché mi sono svegliata tardi. Purtroppo ultimamente è sempre così dato che dormo poco e male la notte.

Per pranzo mi aspettano tagliatelle (circa 50 gr) che decido di condire con zucchine, peperoni e pomodoro che avevo cucinato ieri. Yummy! Forse un po' asciutte dato che le tagliatelle assorbono un casino. E insalata condita con un cucchiaino d'olio e sale.

Poi siccome ho ancora fame mi concedo una bella arancia. :)


Per le 17.30 faccio merenda. Eccola qua:


Sono 125 gr. di yogurt magro con un pavesino. 
Avevo fame ma non avevo moltissima voglia di mangiare. 

Alle 18.30 mi spetta aeroboxe ma prima preparo la cena così appena torno è già pronta ;)
Ecco la cena:


Un pezzo di frittata alle patate (in foto sembra più grande ma giuro che era piccolo!) cotta nel forno. L'ha fatta mia madre ed era proprio buona. Con il mio solito contorno di zucchine, peperoni e pomodoro. L'ho rifatto prima di aeroboxe! 

E' un contorno che ho scoperto mi sazia tantissimo ed è solo un peperone giallo piccolo, una zucchina media e un po' di polpa di pomodoro (quella in scatola perché i pomodori che ho ultimamente sono poco saporiti, credo perché non è stagione)

In più ho mangiato la solita insalata che non ho fotografato per risparmiare la noia :)

Dopo aeroboxe ho fatto questo:


Tranquille non l'ho mangiato :P
E' il mio fango anti cellulite al cacao!

Ed ecco conclusa questa giornata, straordinariamente senza nemmeno un mini sgarretto. Sono molto contenta di questo e che anche se non ho contato le calorie non credo siano state molte per oggi!

Nessun commento:

Posta un commento