lunedì 27 febbraio 2012

Giorno 19.


Oggi è stata una giornata praticamente perfetta, sono davvero contenta!

Ho anche fatto colazione e ho mangiato 30 gr di cereali non zuccherati con 110 gr di yogurt magro naturale e 13 gr di marmellata alla prugna.


Dopo un oretta mi prendo un caffé goloso.

Per pranzo mangio i rimanenti 50 gr della pasta al forno di ieri e come contorno un bel po' di cappuccio nostrano, condito questa volta con limone e pepe. Ammetto di avere spizzicato qualche pezzettino di pane per accompagnare le ultime foglioline di cappuccio.


Ammetto anche che, nonostante sul momento mi sono sentita decisamente piena, dopo un'ora avevo già fame ma ho resistito ancora un'ora, così ho fatto merenda come al solito per le 16.00.
 Ho mangiato uno yogurt 0,1% della alla pesca con 5 pavesini.


Alle 18.30 avevo aeroboxe e strada facendo mi sono mangiata una mela. 

Mentre per cena ho mangiato del pollo al limone e rosmarino con spinaci e 40 gr di ricotta di capra che è cremosissima, meravigliosa!


Come dessert ho deciso di mettere in pratica l'idea di ieri ossia di mangiare una pera con del cacao amaro. Purtroppo la pera in se non era buona e croccante come quella di ieri quindi il risultato non è stato proprio il top ma ci accontentiamo!
 

Come ultima bella notizia di oggi mi sono venute le mie cose quindi dichiaro la maledizione pre-ciclo ufficialmente terminata, per questo mese :)

Nessun commento:

Posta un commento