domenica 26 febbraio 2012

Giorno 18.

Ovviamente la parte della colazione nemmeno la nomino e passo subito al pranzo

Oggi pasta al forno! Ha un pessimo aspetto ma è buonissima! E poi sono contenta che mia mamma mi abbia  chiesto se la potevo mangiare e ha pesato tutto come le avevo chiesto! Per cui alla fine ho mangiato 50 grammi di pasta con un po' di mozzarella (in tutta la mia teglia ha messo mezza mozzarella quindi 110 kcal. In questo piatto quindi ci sono 55 kcal di mozzarella) prosciutto molto poco, qualche pezzetto e carne quasi niente (tra l'altro non mi piace quindi meglio!). Alla fine questo piatto non aveva molte più kcal di un normale  piatto di pasta. L'unica cosa che un po' mi spaventa perché non posso quantificare è il sugo. Ma non pensiamoci dai! Anche perché domani mi aspetta la seconda metà della teglia che madre ha fatto per me.
Come contorno semplice insalata.
A si stavo per dimenticare che ho concluso il pranzo con 3 pavesini.


Arriva ora di merenda, che bello! 
Oggi ero un po' indecisa su cosa mangiare ma poi ho optato per una tisana al mirtillo e vaniglia con tre fette biscottate, due con marmellata di prugne e 1 con miele millefiori.


Buono, ok. 
Ma mio fratello mi stava mangiando davanti nastrina con la Nutella in pieno periodo pre-ciclo! Giuro che in periodo normale non mi avrebbe fatto né caldo né freddo, non amo particolarmente la Nutella.


 Comunque sono stata orgogliosa del fatto che dopo la mia merenda mi sono sentita piena come un uovo, questo significa che, come ho scritto nel gruppo, forse sto diventando un pozzo con un minimo di fondo, da qualche parte xD

Nonostante ciò arrivare all'ora di cena senza mangiare altro non è stato facilissimo, alle 18.30 avevo già una fame bestiale!

Finalmente si cena e ok, ero un po' indecisa se mettere la prossima foto, ma poi mi sono decisa. E' un passato di verdure. Brutto ma buono!


Poi ho un bel piatto con 50 gr di fesa di tacchino, 20 gr di pane, insalata e mezza mozzarella (50 gr).


Per illudermi di mangiare un dolce provo a far finta che una pera sia un gustosissimo dessert ._.
non funziona, sigh ma all'ultimo spicchio mi viene in mente di provarla con un po' di cacao amaro. 
Sbav, è buonissima!
Quindi ho deciso che domani alla fatidica voglia di cioccolata post cena mi farò pera con cacao, o magari per merenda! :)


Nessun commento:

Posta un commento