domenica 26 febbraio 2012

Giorno 17.

25.02.'12

Oggi niente colazione, mi sono svegliata tardi. Così ho deciso di rimandare la mia colazione al pomeriggio. Mi sono resa conto che, anche se ha maggiori calorie rispetto a una solita merenda, non sforo il monte kcal giornaliero e non favorisco lo sgarrò post cena!

Ma veniamo al dunque.

Per pranzo mamma si è dimenticata che io volevo mangiare pasta integrale così avendo buttato spaghetti per tutti ho mangiato quelli, conditi con la mia salsina al peperone, molto gnam! 
Per secondo cappuccio scondito non per una questione di kcal, so che un po' d'olio con le verdure è bene metterlo, ma perché mi piace così!


Per merenda decido di usare la tattica di ieri, ossia anticipare la cioccolata prima che mi venga la mega voglia dopo cena.  Ha funzionato un po' peggio di ieri perché ne avrei mangiata ancora!
Comunque non mi sono pentita perché ho calcolato che comunque non sarei arrivata al monte kcal giornaliero, anche se per merenda è meglio rimanere basse con le calorie.


Verso le 18.00 siccome è passata a trovarmi una mia amica  le ho offerto un caffè quindi mi sono bevuta un mini-caffè goloso, mini perché l'ho dimezzato avendo già fatto merenda!

Per cena poi, in tutta fretta perché dovevo uscire ho mangiato fesa di tacchino con insalata condita con un cucchiaino d'olio e qualche scaglietta di formaggio pecorino stagionato.
Oddio, la foto è venuta un po' smortina, però era buono!

E, sia benedetta la fretta, niente sgarri post cena!!


Tornata dal magnifico concerto della sera però, avevo una certa fame, probabilmente perché ho saltato tutto il tempo e mi sono scatenata. 
Quindi siccome ho fatto anche attività fisica decido di concedermi uno spuntino dell'1.30 che comprendente 2 fette biscottate con un po' di marmellata alle prugne.

Nessun commento:

Posta un commento