mercoledì 29 febbraio 2012

Giorno 20.

28.02.'12

Questa giornata non l'ho scritta perché ieri ero distrutta e non avevo voglia nemmeno di accendere il computer.

Colazione:

  • 30 gr dei miei soliti cereali non zuccherati
  • 125 ml di latte accadì parz. scremato
  • 1 cucchiaino colmo di cacao zuccherato








Vado a Udine sul presto per studiare e a metà mattina mangio una banana matura.

Per pranzo vado in mensa e prendo (mi sono totalmente dimenticata di fare la foto ^^') uno spiedino che non so nemmeno perché ho preso perché non mi piacciono di solito e infatti non mi è piaciuto così l'ho lasciato nel piatto (cosa che odio fare) e mi sono mangiato solo l'insalata mista (lattuga, carota, cappuccio rosso) condita con un cucchino di olio, pepe e sale. Accompagno con 4 grissini di quelli fini. E mangio anche uno yogur intero ai cerali, molto buono!

Dopo pranzo con amiche andiamo al bar e io prendo un caffè che dolcifico con un po' di cacao mentre la mia amica si beve un bel frappè al mango :(


In pausa lezione mangio uno yogurt 0,1% alla pesca.


E poi alle macchinette c'erano questi snak della valsoia che mi aspettavo un po' meno calorici di quelle che in realtà hanno. Infatti ne ho mangiato solo uno (non sono neanche buoni). 


Torno finalmente a casa e tutta gonfia e dolorante a livello addominale decido di bermi un tè verde.


La foto della cena non c'è perché ho litigato di brutto con i miei genitori, a livello che mi sono messa a piangere, quindi non ero molto in vena. 

Comunque ho mangiato pasta e fagioli con insalata e un po' di pane.

Nessun commento:

Posta un commento