mercoledì 22 febbraio 2012

Giorno 13.

 21.02.'12
Scrivo oggi il giorno 13 perché ieri sera sono uscita e quando esco se torno dopo mezzanotte non riesco ad aggiornare il blog! Ma le foto le ho fatte :D

Per colazione ho mangiato il mio amato activia ai mirtilli (l'ultimo) da 125 kcal con 2 fette biscottate da 29 kcal l'una. In realtà ero intenzionata a mangiarne 3, 
come si evince dalla foto, ma alla fine ero sazia e una l'ho rimessa via :)


Lei era triste perché stava per essere mangiata da me u.u
*scleri matutini da inizio corsi universitari: MODE ON*


Per pranzo, siccome a cena era prevista pasta, ho provato per la prima volta il tonno al naturale. L'ho cucinato in padella con uno mezzo spicchio d'aglio tagliato a pezzettini, cipolla e a fine cottura ci ho aggiunto 100 gr di patate lesse avanzate dal giorno precedente. Al tutto ho aggiunto a crudo un cucchiaino d'olio e pepe.
Devo dire che il risultato non è stato male, calcolando che le patate non erano buone già di loro e che mi aspettavo di sentire un fondo di sapore di pesce. Certo, era un po' asciutto, la prossima volta magari lo lascio cuocere con un po' della sua acqua.


Poi ho mangiato una bella, grande e (stranamente) buona carota cruda e mezza.

 Arrivata in uni ho preso un caffè dalla macchinetta (:S) con "una tacca" di zucchero altrimenti rischiavo di crollare dal sonno :P
e poi  a merenda, durante la pausa, mi sono mangiata una mela. 


La sera avevo una festa in maschera. Calcolate che sono tornata a casa alle 18.00, che dovevo lavarmi i capelli, fare l'acconciatura, il trucco, vestirmi e anche cenare per essere lì alle 20.30. Quindi la cena l'ho fatta in super fretta peccato perché mia mamma e mia nonna avevano preparato orecchiette e ravioli ripieni di ricotta fatti in casa! Così per la fretta, a parte il fatto di non aver fatto la foto, non mi sono neanche goduta il pasto :(

Alla festa però mi sono divertita tanto, ho ballato tanto, quindi ho smaltito tanto!

Nessun commento:

Posta un commento