lunedì 20 febbraio 2012

Giorno 12.

Oggi ho fatto colazione!!! Yuhuu! E sono anche molto soddisfatta di aver mangiato uno yogurt activia al fico da 125 kcal con due fette biscottate da 32 kcal l'una. Totale:  189 kcal!

 

Per pranzo ero a mangiare da una mia amica la cui mamma ha cucinato solo per me conchiglie in quanto la figlia le aveva detto che non amo gli spaghetti (che carina!) e loro sono abituate a mangiare quelli! Quindi ho mangiato tuuuuuuuutta questa pasta per ovvi motivi! 
La cosa bella però è che ho fatto fatica a finirla tutta mentre fino a due settimane fa questa quantità di pasta non mi avrebbe fatto un baffo!


Per secondo ho mangiato una fettina di prosciutto crudo sgrassato e poiiii...


No, non tutte :D ho mangiato la mini sacher mancante (la sacher è la mia tentazione irrinunciabile **)

Per merenda io e la mia amica siamo state così brava da bere un té, io l'ho scelto al tiglio, con mezzo cucchiaino di zucchero (questo té al tiglio è alquanto insipido!).


Però come potevamo ignorare i mini-pasticcini che ci imploravano dal frigo di essere mangiati??!
Bè, insomma, ci siamo concesse altri due pasticcini. **

Quello mancante ovviamente è l'altra mini-sacher.
La volevo così tanto che non potevo aspettare neanche il tempo di una foto :P 
Anche l'altro pasticcino però era tanto buono.


Dopo aeroboxe, attendo la cena con una fettina di prosciutto crudo sgrassato.
Poi ceno con un piatto di brodo di carne sgrassato (che ho evitato di fotografare xD) ed una omelette con una fetta di prosciutto cotto (22 gr) e una fettina di pecorino romano dolce (10 gr circa).


E come se per oggi non fossero bastati i dolci (a me non bastano mai :P) ho mangiato a fine cena un quadratino di cioccolato fondente (domani mi informo sulle kcal di tali quadratini che mi concedo ogni tanto, ma non credo siano molte!)

Nessun commento:

Posta un commento