domenica 19 febbraio 2012

Giorno 10.

Il giorno dieci lo pubblico oggi perché ieri è stata una giornata full e non sono riuscita a venire al pc.

Era ieri ossia 18.02.2012

Oggi non ho fatto le foto per mancanza di tempo

Per colazione ho mangiato 15 gr di corn flakes non zuccherati con uno yogurt intero activia al mirtillo (il mio preferito **) da 125 kcal poi di corsa a cucirmi il vestito di carnevale dal quale ho fatto una piccola pausa per pranzare con 50 gr di pasta con le zucchine e un po' di pane con stracchino di capra. Sono tornata al lavoro e quando alle 15.00 è arrivata la mia amica abbiamo iniziato a fare il suo di vestito. Alle 18.00 abbiamo iniziato a fare trucco e capelli e siamo uscite di casa alle 21.30 dimenticandoci di cenare. Alla festa c'erano soltanto patatine fritte, cevapcici e panini con carne ma siccome avevo talmente fame che non mi reggevo in piedi mi sono presa  una porzione di patatine fritte con kechup. Essendo le patatine fritte un piatto molto calorico ma anche estremamente misero alle 3.00 quando sono tornata a casa avevo una fame da lupi allora ho mangiato 5 fette biscottate con il prosciutto crudo facendo mea culpa per non aver cenato.


Nessun commento:

Posta un commento