domenica 4 marzo 2012

Giorno 24.

3.02.'12

Anche qui vi aggiorno un po' veloce (per la vostra gioia :D)

Mi sono svegliata tardi quindi niente colazione.

Pranzo

50 gr di riso con vellutata di broccoli e carote.

 Scusatemi visto così sembra uno schifino, invece è delizioso! Grazie a questo esperimento ho rivalutato tantissimo i broccoli che io ho sempre odiato. Invece cucinati così sono deliziosi e questo mi rende felice perché vsto che fanno tanto bene speravo di riuscire ad introdurli nel mio regime alimentare! Win!
Inoltre ho mangiato il finocchio e una mela.


E un po' di peperonata non condita.


Concludo il pasto con un caffè goloso.

Per merenda ho mangiato una mela al volo prima di uscire.

mentre per cena un'omelette con prosciutto e formaggio e poi ho sgarrato mangiando dell'altro formaggio mi pare e il pane con la cioccolata. Ehm Ehm ^^'

scusate la mancanza di foto ma il mio poco spirito organizzativo mi fa sempre fare tutto di corsa xD

Nessun commento:

Posta un commento